Omegna Shopping Center

Il restyling del Centro Commerciale Omegna è stata l’occasione per un ripensamento generale della sua immagine, che diventa anche protagonista della campagna pubblicitaria per il rilancio. 

“A Omegna la pioggia è una presenza costante; l’abbiamo immaginata trasformarsi in una cascata di segni colorati, capaci di accendere il cielo e raccontare la vitalità del luogo.”

Il progetto di brand identity è il principio generatore del restyling architettonico degli esterni e del sistema di wayfinding del centro commerciale. Colori e segni della nuova immagine diventano protagonisti della campagna pubblicitaria sviluppata in occasione della riapertura, rafforzando il legame tra spazio fisico e comunicazione visiva.

Ci siamo occupati della realizzazione dei formati tradizionali di street marketing e dei contenuti per i canali social e digitali, oltre alla personalizzazione di gadget ed elementi di immagine coordinata. Abbiamo inoltre curato il concept di allestimento per l’evento di rilancio, garantendo coerenza e impatto in ogni touchpoint del progetto.

Categoria:
Branding, Advertising

Cliente:
Nova Coop, Inres

Anno:
2019

Condividi:

Back To Top

Area-17 è uno studio di comunicazione con base a Firenze: progettiamo e sviluppiamo soluzioni visive complete per i brand che vogliono distinguersi.

Contatti

Via Tevere, 60
50019, Sesto Fiorentino, FI
Phone: 055317960
info@florence.area-17.com

Social