Centro Commerciale PiazzaLodi

Un’identità visiva che prende forma dalla piazza e si veste di colori vibranti: PiazzaLodi rinnova la sua immagine con un re-branding moderno, urbano e multisensoriale.

“Un segno grafico ispirato alla piazza, colori dinamici e una comunicazione a 360° raccontano l’energia di un centro commerciale nel cuore di Milano.”

Il logo trae ispirazione dalla forma geometrica della piazza, diventando simbolo riconoscibile e identitario. La palette cromatica, vivace e contemporanea, riflette l’energia urbana di Milano e rende il brand visibile, accessibile e coinvolgente in ogni contesto.

Il progetto ha toccato tutti i principali touchpoint: dalla corporate identity alla segnaletica interna (wayfinding), dal merchandising alla comunicazione digitale. Advertising, social e sito web raccontano un luogo dinamico, pensato per accogliere, orientare e ispirare.

Categoria:
Branding

Cliente:
Coop Lombardia, Inres

Anno:
2017

Condividi:

Back To Top

Area-17 è uno studio di comunicazione con base a Firenze: progettiamo e sviluppiamo soluzioni visive complete per i brand che vogliono distinguersi.

Contatti

Via Tevere, 60
50019, Sesto Fiorentino, FI
Phone: 055317960
info@florence.area-17.com

Social