Coop Superstore Giaveno

Il nuovo Superstore Coop di Giaveno sboccia in primavera, con una campagna in tre fasi che celebra freschezza, rinascita e coinvolgimento, parlando direttamente al territorio.

“La rinascita di una cartiera abbandonata: la nuova Coop di Giaveno apre tra fiori, colori e convenienza, in un’esplosione di primavera.”

La campagna si articola in tre momenti: fase teaser diffusa sul territorio con messaggi evocativi e floreali, seguita da una campagna pubblicitaria multicanale che comunica l’apertura imminente e infine l’inaugurazione, pensata come festa di quartiere aperta e partecipata.

 

L’identità visiva ruota attorno al tema della primavera: fiori illustrati, palette ricca e solare, elementi di arredo urbano e totem fioriti per attirare l’attenzione dalla strada. La Coop nasce in un luogo rigenerato e diventa simbolo di rinascita per la comunità, tra leggerezza e vitalità.

Categoria:
Advertising

Cliente:
Nova Coop, Inres

Anno:
2018

Condividi:

Back To Top

Area-17 è uno studio di comunicazione con base a Firenze: progettiamo e sviluppiamo soluzioni visive complete per i brand che vogliono distinguersi.

Contatti

Via Tevere, 60
50019, Sesto Fiorentino, FI
Phone: 055317960
info@florence.area-17.com

Social