Natale Librerie.Coop

La comunicazione natalizia sviluppata per librerie.coop si inserisce in un contesto annuale molto importante, dove il periodo delle festività rappresenta non solo un’opportunità di vendita, ma anche un’occasione per consolidare la relazione con i clienti e trasmettere valori legati alla cultura e alla lettura.

“La forza di una buona comunicazione natalizia sta nel riuscire a tradurre l’esperienza emotiva in un’immagine visiva che coinvolga emotivamente il cliente e stimoli il desiderio di acquisto.”

L’aspetto visivo della campagna natalizia per librerie.coop riflette l’atmosfera festiva senza perdere di vista l’identità del marchio. I colori tipici del Natale, come il rosso, il verde, il marrone e il bianco, sono utilizzati per decorare i materiali pubblicitari, le vetrine, il sito web e i social media.

L’ambiente fisico della libreria deve rispecchiare la magia del Natale e l’uso di elementi visivi come luci, fiocchi di neve, regali, libri impacchettati e altre decorazioni tipicamente natalizie aiutano a rinforzare l’associazione della libreria con un luogo accogliente, dove il libro è il regalo ideale.

Categoria:
Event

Cliente:
Librerie.Coop

Anno:
2023-24

Condividi:

Back To Top

Area-17 è uno studio di comunicazione con base a Firenze: progettiamo e sviluppiamo soluzioni visive complete per i brand che vogliono distinguersi.

Contatti

Via Tevere, 60
50019, Sesto Fiorentino, FI
Phone: 055317960
info@florence.area-17.com

Social